rgil65 Inserito: 3 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2006 Ciao a tutti.Sono un privato e devo installare un centralinocitotelefonico nella mia abitazione. Sto cercando una soluzione che mi permetta di: 1. avere una distribuzione delle chiamate e della citofoniaIP all'interno della casa, ho la necessità di 5 interni, con la necessità di poter inviare la chiamata over ip in manieratale che sia utilizzabile (sia citofono che chiamate esterne) unpalmare connesso alla mia rete domestica via wireless. 2. il centralino di avere una gestione classica, in quanto la centraledomotica ha la necessità di un centralino telefonico classico per interfacciarsiper effettuare eventuali chiamate di emergenza, e per rispondere alla richiestadi cotnrollo domotica da remoto 3. il costo deve ovviamente essere ragionevole, non si tratta di una soluzione aziendalema residenziale. Essendo una soluzione particolare chi sta seguendo l'impianto mi ha detto di provarea vedere se sul mercato esiste qualcosa del genere perchè non ne è a conoscenza. Qualcuno mi può aiutare nel trovare una soluzione a questo problema. Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati