marco.riefolo Inserito: 13 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2006 Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto, devo fare un prezzo di corsa. Non mi sembra di aver ancora visto discussioni dove si parlava di prezzi al mq per impianti domotici.So che viste le tantissime variabili è difficile quantificare, ma considerando un impianto ne scarno ne ultratecnologico (My Home Ticino) che faccia controllo carichi elettrici, tapparelle motorizzate, antifurto, quanto può costare al mq?Grazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 13 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2006 Se indichi i locali e gli asservimenti per ogni locale qualcuno forse ti risponde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.riefolo Inserita: 17 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2006 (modificato) Mi serve solo un prezzo indicativo non uno esatto. Non posso indicare i locali precisi, infatti ho scritto al mq. Ad ogni modo mi riferisco ad un abitazione di una novantina di mq con diciamo 4 o 5 tapparelle motorizzate, contatti magnetici sui serramenti, gestione dei carichi collegati a diciamo 5 o 6 prese, più tutte le apparecchiature ausiliarie (bus, attuatori, ecc.).Se mi indicate anche solo un range o un ordine di grandezza mi aiutate molto, grazie. Modificato: 17 luglio 2006 da marco.riefolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 17 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2006 info troppo evasive ..partirei dai 5/6000 a salire con Touch monocromatico 5,7". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.riefolo Inserita: 17 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2006 5000 o 6000 euro per tutto l'appartamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 17 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2006 partirei dai 5/6000componentistica...se fornisci maggiori info ...sarò più preciso...l'impianto a cui mi riferico è uno standard proprietarip basatosu I/o TCP e touch supervisore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati