emmedi Inserito: 23 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2006 Ciao a tutti!!!C'e' qualcuno di voi che è riuscito ad integrare il sistema antintrusione all' impianto domotico senza perdere di vista i fondamentali della security?Alimentazione del sistema con accumulatori in caso di mancanza rete,manomissioni tamper,e memoria storico eventi...come riuscite a mantenere queste funzioni se aboliamo la centrale dedicata dell'antifurto?Io sono del parere che allarme e impianto domotico debbano stare separati ed eventuali interfaccie vengano stabilite a "monte" della centrale a riportare solamente gli stati,anomalie,memorie delle zone.Spero di cambiare idea dopo questa discussione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
timer Inserita: 23 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2006 Anche io sono del parere di mantenere due impianti separati e poi integrarli.Anzi io mi sono trovato nel caso di dover integrare impianto EIB, impianto antintrusione , sistema controllo accessi.Volendo gestire l'antintrusione con l'EIB :C'è l'alimentatore con batteria di backupC'è l'apposito modulo di ingressi (con resistenza di carico) da abbinare al sensore allarme/fumo , etc..E' necessario prevedere una alimentazione 12 v sutto UPS (per i moduli precedenti)Puoi gestire l'elenco eventi tramite il touch della BJ (anche se non è molto flessibile).Morale... con l'EIB riesci a gestire l'antintrusione ma io preferisco sempre un sistema dedicato.By... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati