illo41100 Inserito: 30 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2006 (modificato) Qualcuno conosce qualche scheda che abbia un web server integrato , con ingressi analogici ( 0-10 o 4-20)o anche pilotando direttamente i sensori a BASSO COSTO ?Io conosco solo un prodotto , ma purtroppo ha solo 4 ingressi analogici e 32 i/o digitali ( on - off ) Modificato: 30 settembre 2006 da NULL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 30 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2006 ma purtroppo ha solo 4 ingressi analogicimentre a te di ingressi ne servono 5, se ho interpretato bene. Se sai cosa vuoi, scrivilo.Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 30 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2006 siteplayer+pic+lm35se ho interpretato bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illo41100 Inserita: 30 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2006 La mia voleva essere una domanda posta in generale , ma se vogliamo entrare nello specifico , mi servono 9 ingressi analogici , pilotati da sensori 0-10v e c'e' pure un contatore veloce 2 khz.La scheda di cui parlavo 32 I/O ( 16 + 16 ) sono normalissimi on off .La Scheda in questione , costa sui 100 euro circa. gia pronta e confezionata , solo da metterci dentro qualche paginetta web . Non sto parlando di PLC o controllori.... deve semplicemente essere un'interfaccia verso il mondo esterno o meglio verso il web.Chiaro , se gestisce anche qualche routine nessun problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecc Inserita: 14 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2006 Sono curioso mi interessa pure a me di che scheda parli illo hai un linkGrazie Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zat Inserita: 17 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2006 Potresti usare questa....http://www.acmesystems.it/?id=4Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati