marcotozzini Inserito: 8 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2006 Premetto che non sono un esperto di domotica e quindi :mi piacerebbe sapere da chi ci lavora o/e è un esperto in domoticacome dovrebbe essere (se non c'è già) un impianto di domotica idealesia dal punto di vista dell'installatore che dal punto di vista dell'utente,dai cablaggi all'utilizzodalla programmazione alla riprogrammazione e espansione dopo es 5 anni di installazione Attenzione benefici reali (se un impianto è complicatissimo da installare probabilmente il cliente dovràchiamare sempre lo stesso tecnico che lo ha installato la prima volta: quest'ultimosarà felice ..... ma , obiettivamente, questa non è una nota positiva )GrazieCiaoMarco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gi-tech Inserita: 8 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2006 non esiste secondo me un impianto ideale, sta tutto nell'esperienza dell'installatore scegliere il sistema più adatto all'utente finale, in base alle sue esigenze e confidenza con la teconlogia.Comunque lo scopo della domotica è semplificare la tecnologia deve aiutare l'utente non complicargli la vita per capire come far funzionare il tutto. ciao Gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 9 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2006 Standard ma non statico !!?Costare una cosa giusta ?Facile da installare e comunque molto apprezzato dai professionisti!!non avere limitazioni particolari !?essere compatibile col resto dei sistemi ?Credo che questo potrebbe cominciare a trovare riscontri positivi!Cosa ne dici?Alen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gi-tech Inserita: 9 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2006 concordo pienamente per i prezzi penso sia solo una questione di tempo.Aggiungerei anche facile da usare per l'utente finale.CiaoGianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...