Mauro Dalseno Inserito: 29 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2006 Qualcuno ha mai utilizzato i sistemi domotici della ISI Pellegrini elettronica? In azienda abbiamo realizzato qualche impianto domotico con queste apparecchiature, mi piacerebbe sentire qualche parere tecnico a riguardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 30 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2006 Se è la stessa che produceva (al passato perchè mi sembra abbia chiuso) panel pc e pc industriali....la mia considerazioen è da pollice verso. Non so per i sistemi domotici ma i panel pc e soprattutto l'accessoristica (tasiere ecc.): un disastro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 30 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2006 E' proprio quella, purtroppo devo concordare che a livello domotico ho avuto qualche problemino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gi-tech Inserita: 6 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2006 scusate la domanda ma questo isi pellegrini elettronica è anche isi elettronica o easy life di vicenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atai Inserita: 7 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2006 Era Easy Elettronica di Verona che produceva i componenti e Easy Life di Vicenza che commercializzava poi hanno avuto qualche problemino e credo abbiano chiuso; la ISI Pellegrini li ha assorbiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati