arcadia Inserito: 17 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2007 sono un tecnico elettronico, mi occupo attualmente di assistenza tecnica audio-video e mi sono adesso iscritto come impiantista elettrico ed elettronico, data la mia provenienza più dal settore elettronico che elettrico mi piacerebbe approfondire il campo della domotica. sapreste indicarmi qualche buon corso o qualche buona lettura, un buon sito credo di averlo trovato (PLC Forum). grazie a tutti ed un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviolatina Inserita: 31 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2007 duemmegi fa dei corsi per la programmazzione di domotica , visita il loro sitociao Silvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gi-tech Inserita: 2 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2007 Non so di dove sei ma in toscana qualche cosa c'è puoi darre un'occhiata su labdom e un sito del cna di firenze oppure su progetto sodo e un sito del cnr ch organizza alcune cose interessanti, un corso di 200 ore e gia iniziato, quello ormai non è più possibile iscriversi, ma se tieni d'occhio i due siti puo darsi che organizzino qualcos'altro.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati