telelucio Inserito: 6 marzo 2007 Segnala Inserito: 6 marzo 2007 Ho letto che alla living luce di Milano hanno presentato un nuovo sistema di programmare il sistema My Home, in poche parole i configuratori andranno a sparire. Qualcuno mi sa dire qualche cosa del metodo di configurazione?? Grazie.
gi-tech Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Inserita: 7 marzo 2007 Non credo che i configuratori andranno a sparire, perche saranno programmabili sia con i configuratori che via software con l'utilizzo di un palmare non con un pc portatile, perche a sentire che dicono loro con il palmare si può fare da soli portandoselo in giro per la casa, con il portatile invece si deve essere in due.
Maxell70 Inserita: 8 marzo 2007 Segnala Inserita: 8 marzo 2007 Da quanto ho sentito, si tratterebbe di installare un web-server con Wi-fi e di utilizzare un qulsiasi portatile o palmare con un software apposito.Le apparecchiature che sono in vendita dovrebbero essere già predisposte con doppia configurazione , mediante resistenze di codifica oppure via rete.Non sò se a fine configurazione puoi togliere il server. Sono però tutte indiscrezioni, non prendetele alla lettera!
gi-tech Inserita: 8 marzo 2007 Segnala Inserita: 8 marzo 2007 Da quello che mi hanno detto all'intel il sfotware di configurazione puo girare solo su palmare e non su pc, di più non so.
Messaggi consigliati