telelucio Inserito: 6 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2007 Ho letto che alla living luce di Milano hanno presentato un nuovo sistema di programmare il sistema My Home, in poche parole i configuratori andranno a sparire. Qualcuno mi sa dire qualche cosa del metodo di configurazione?? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gi-tech Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2007 Non credo che i configuratori andranno a sparire, perche saranno programmabili sia con i configuratori che via software con l'utilizzo di un palmare non con un pc portatile, perche a sentire che dicono loro con il palmare si può fare da soli portandoselo in giro per la casa, con il portatile invece si deve essere in due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxell70 Inserita: 8 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2007 Da quanto ho sentito, si tratterebbe di installare un web-server con Wi-fi e di utilizzare un qulsiasi portatile o palmare con un software apposito.Le apparecchiature che sono in vendita dovrebbero essere già predisposte con doppia configurazione , mediante resistenze di codifica oppure via rete.Non sò se a fine configurazione puoi togliere il server. Sono però tutte indiscrezioni, non prendetele alla lettera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gi-tech Inserita: 8 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2007 Da quello che mi hanno detto all'intel il sfotware di configurazione puo girare solo su palmare e non su pc, di più non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati