luciopro Inserito: 9 marzo 2007 Segnala Inserito: 9 marzo 2007 Salve ragazzi ho un po di consigli da chiedervi.Ho terminato l'automazione di casa mia utilizzando PLc con I/0 remotati in modbus. Il tutto supervisionato da touch screen e sembra anche funzionare. Ora sto effettuando un po una ricerca sul mercato per trovare componenti validi che utilizzino tali protocollo e che possa integrare nel mio sistema e in sistema futuri.In pratica vorrei ampliare la scelta con componeneti già presenti sul mercato che possa inserire nel mio sistema.Per il momento sto cercando:Centrali Antifurto tastiere inseritori ecc, con comunicazione modbusSistema di filodiffuzione con interfaccia modbusPannelli per acquisizione temperatura che dialoghino in modbusLettori di tessere magnetiche con interfaccia modbusecc.praticamente mi piacerebbe fare un elenco di prodotti che abitualmente si utilizzanoo e che possano essere inseriti in un progetto del genere. Grazie a tutti
axia Inserita: 28 marzo 2007 Segnala Inserita: 28 marzo 2007 Carissimo luciopro anch'io ho avuto le tue stesse esigenze poco tempo fa e finalmente ho trovato una ditta Canadese che è disposta a collaudare le sue schede con il mio plc della ditta Moeller Elettricache ha diversi protocolli di comunicazione tra cui appunto un interfaccia Modbus, ho un appuntamento con le due aziende per la prova di comunicazione nelle prossime settimane non appena arriva l'interfaccia modbus dal canada, non appena saprò l'esito che al 99 per cento so già che è positivo ti farò sapere, perchè tutto quello che hai chiesto sarà a tua disposizione in un unica centrale che fa da antifurto non che da controllo accessi e completamente programmabile proprio come un plc e se vuoi ci sono anche le schede con ingressi, uscite digitali, ed analogiche, poi ti dico tutto quello che puo fare, ti garantisco che non immaginabile. ciao da Costantino
poix Inserita: 27 aprile 2007 Segnala Inserita: 27 aprile 2007 ciao!volevo chiederti che dispositivi remoti hai utilizzato.ciao ciao
suibaf Inserita: 21 maggio 2007 Segnala Inserita: 21 maggio 2007 Ciao, volevo sapere anche io che prodotti avete usato per gli i/o remoti in modbus!!!!ciao
del_user_56966 Inserita: 29 giugno 2007 Segnala Inserita: 29 giugno 2007 Moltissime aziende si servono di materiale specifico Modbus RTU per domoticada un azienda toscana che produce componenti su serie civile con caratteristiche industriali, Termoregolatori PID, Transponder e altri...Ciao Alen
Messaggi consigliati