luciopro Inserito: 14 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2007 Salve ragazzi,mi servirebbe sapere il nome di una ditta che costruisca apparecchiature per la visualizzazione del messaggio di ben venuto sulla tv in camera di un albergo, per capirci " Benvenuto Sig. Rossi, l'albergo Papaerino le augura un buon soggiorno"grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
risat Inserita: 19 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2007 (modificato) prova a vedere quì oppure quì, spero che ti possa essere d'aiuto, ciao Modificato: 19 marzo 2007 da risat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 25 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2007 L'unico produttore di TVs che ha in catalogo il prodotto che ti serve o che potrebbe servirti, è la Philips; la Royal fabbrica TVs che integrano già in fabbrica (Dreux in Francia o Kwydzin in Polonia) delle schede per gestire la PayTV e l'eventuale interattività con la reception e la contabilizzazione dei servizi eventualmente utilizzati; esistono poi i System Integrators che forniscono agli hotels il servizio chiavi in mano (Philips produce per loro televisioni nei quali inserisce la tecnologia che richiede il cliente); fino al 2000 (mio ultimo anno in Philips nella business unit "Institutional Television") il più importante integratore era la Quadriga Italia; penso anche oggi;nel sito della Philips esiste un link con "iTV"L'unità di business a Monza fino al 2001 è stata spostata ad Eindhoven ma sicuramente se chiami Monza (Philips Italia) ci sarà qualcuno che è responsabile del prodotto per l'Italia (forse Umberto Salerni) Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 26 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2007 grazie mille.....adesso faccio un paio di telefonate.A buon rendere.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati