Vai al contenuto
PLC Forum

Messaggio Di Benvenuto - su tv albergo

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi,

mi servirebbe sapere il nome di una ditta che costruisca apparecchiature per la visualizzazione del messaggio di ben venuto sulla tv in camera di un albergo, per capirci

" Benvenuto Sig. Rossi, l'albergo Papaerino le augura un buon soggiorno"

grazie

Inserita: (modificato)

prova a vedere quì oppure quì, spero che ti possa essere d'aiuto,

ciao

Modificato: da risat
Ospite ANTONIOMANCA
Inserita:

L'unico produttore di TVs che ha in catalogo il prodotto che ti serve o che potrebbe servirti, è la Philips; la Royal fabbrica TVs che integrano già in fabbrica (Dreux in Francia o Kwydzin in Polonia) delle schede per gestire la PayTV e l'eventuale interattività con la reception e la contabilizzazione dei servizi eventualmente utilizzati; esistono poi i System Integrators che forniscono agli hotels il servizio chiavi in mano (Philips produce per loro televisioni nei quali inserisce la tecnologia che richiede il cliente); fino al 2000 (mio ultimo anno in Philips nella business unit "Institutional Television") il più importante integratore era la Quadriga Italia; penso anche oggi;

nel sito della Philips esiste un link con "iTV"

L'unità di business a Monza fino al 2001 è stata spostata ad Eindhoven ma sicuramente se chiami Monza (Philips Italia) ci sarà qualcuno che è responsabile del prodotto per l'Italia (forse Umberto Salerni)

Antonio

Inserita:

grazie mille.....

adesso faccio un paio di telefonate.

A buon rendere.

ciao