luciopro Inserito: 26 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2007 Salve ragazzi,sto discutendo il mio primo lavoro di domotica realizzato con PLC+i/o remotati touch ecc.Tutto bene con il cliente...il sistema sembra essergli piaciuto quindi ci sono buone prospettive.Poi ad un certo punto è arrivato l'architetto che mi ha detto che vuole integrare all'interno della rete domotica tutti gli elettrodomestici e che di solito lui usa (ma per me non li ha neanche mai visti ) quelli che dialogano in konnex.Ora sto cercando un gateway che mi converta da modbus (RTU o TCP/ip è uguale) a Konnex per potere inserire sti cavolo di elettrodomestici.Avete utilizzato qualcosa di simile??? Se non sono indiscreto, mi potreste dare una indicazione sui prezzi e se sono di difficile programmazione???Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperD Inserita: 27 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2007 Ci sono in commercio dei seril bridge che fanno al caso tuo. Prova a vedere quì se c'è qualcosa che fa al caso tuo. Io no ho già utilizzati tra konnex e ModBus e funziona tutto.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 27 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2007 grazie.....provo a contattarli.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati