pisocactus Inserito: 27 marzo 2007 Segnala Inserito: 27 marzo 2007 Ciao a tutti, e spero che qualcuno possa darmi qualche indicazioni su soluzioni di domotica realizzate da questa società...ho provato a fare qualche ricerca nel forum ma senza successo. Dato che devo ristruttrare casa e devo rifare l'impianto elettrico, l'architetto mi ha suggerito di fare un impianto di domotica (mi scuso se uso termini impropri) piuttosto che elettretico e mi segnalato un tecnico che mi sta proponendo una soluzione con prodotti di questa marca ASL.mi sapete dire qualcosa???Ringrazio anticipatamente
KAPPAPROG Inserita: 3 aprile 2007 Segnala Inserita: 3 aprile 2007 Ciao, conosco ALS. Sono commerciali che provengono da una ditta che ha chiuso che si chiamava ISI Elettronica. La parte tecnica di quella ditta, che proponeva soluzioni di domotica, è stata assorbita da Pellegrini Elettronica di Verona. Per quanto riguarda ALS non so che strada abbia preso dal punto di vista commerciale e soprattutto tecnico mentre Pellegrini ha portato molto avanti il prodotto sia a livello SW che HW, vedi il sito www.pellegrinielettronica.it e tieni presente che a Verona sud, in ZAI c'è lo show room della Pellegrini in cui puoi vedere cosa fanno e come lo fanno. Inoltre l'azienda organizza corsi di formazione in cui spiega ad elettricisti/progettisti come realizzare un impianto domotico e come programmarlo.
daiforum Inserita: 30 dicembre 2007 Segnala Inserita: 30 dicembre 2007 La pellegrini, come prima la isi e quindi al als, lo comprano, lo rimarchiano e lo rivendono,se vuoi andare direttamente dal produttore si chiama "echo bus"
del_user_56966 Inserita: 30 dicembre 2007 Segnala Inserita: 30 dicembre 2007 (modificato) Non mi sembra... sul sito della Echo bus ci sono solo prodotti prettamente di I/O digitale e analogico (tipo 0-10 Vdc ecc..) mentre su quello dellapellegrini ci sono anche moduli da serie civile 503, tipo questo che è un termoregolatore da 503...http://www.pellegrinielettronica.it/prodot.../pdf/SCST01.pdf Modificato: 30 dicembre 2007 da alen
Messaggi consigliati