accacca Inserito: 16 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2007 Potete consigliarmi un motore per comandare il movimento degli scuri delle finestre. Esiste ? Si può fare ? Si può installare senza renderlo troppo visibile ? Dovrebbe essere anche economico....Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
open7 Inserita: 16 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2007 Tutto, tranne che economico...Io conosco questi: Antamatic, Ancellotti, Open Automazioni, Faac, Aprimatic... le prime sono aziende specializzate che fanno solo motori per scuriCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 17 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2007 grazie open7 Mi preoccupa il tranne che economico dovrei montarne una quarantina... faccio il mutuo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego74 Inserita: 17 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2007 Mi sa di si, comunque questa non è la sezione di forum adatta....prova ad aprire un nuovo thread QUI . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
open7 Inserita: 18 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2007 comunque se a casa tua hai 40 finestre....non ti preoccuperai per 10 o 12 mila euro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 18 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2007 ...magari open7 magari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 19 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2007 avevo trovato un oggetto interessante anche come prezzo e particolarmente adatto per serramenti leggeri da mingardi, prova a guardarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati