luciopro Inserito: 3 maggio 2007 Segnala Inserito: 3 maggio 2007 Salve ragazzi,sto cercando un manuale od un tutorial riguardo al software ETS3 professional.Ho provato a cercare in internet ma non ho trovato niente di ciò. Va bene anche in inglese.Se qualcuno avesse un link anche ad un progetto di esempio mi farebbe una grossa cortesia.GrazieLuciano
irpick Inserita: 3 maggio 2007 Segnala Inserita: 3 maggio 2007 la guida è accessibile da software ETS3 , per versione Ita: "Guida"-->"Sommario".
luciopro Inserita: 3 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2007 ciao irpick,la guida online l'ho vista.Stavo cercando qualcosa di piu approfondito, magari con qualche esempiociao e grazie
irpick Inserita: 3 maggio 2007 Segnala Inserita: 3 maggio 2007 prova a vedere questi esempi completi di manuale per importazione in ambiente ETS2/3..qui
ottomano1 Inserita: 24 settembre 2009 Segnala Inserita: 24 settembre 2009 Ciao ragazzi, qualcuno vorrebbe condividere sul cantiere la progettazione e relaizzazione di un impianto domotico? Il cantiere si trova a Roma. Potrebbe essere una opportunità di business da portare avanti insieme.
lingottino Inserita: 17 gennaio 2010 Segnala Inserita: 17 gennaio 2010 Ciao Ottamano,volevo sapere se hai risolto per l'aiuto?
dario87 Inserita: 23 gennaio 2010 Segnala Inserita: 23 gennaio 2010 Ciao io ho qualcosa che ti possa aiutare se mi dai il tuo indirizzo email ti spedisco i file ciao
Messaggi consigliati