luciopro Inserito: 4 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2007 Salve ragazzi,sto cercando un gruppo di continuità a lunga durata (12-24h) da utilizzare come batteria tampone del mio sistema domotico.Il sistema è realizzato con n PLC+TOUCH SCREEN alimentato tramite un alimentatore 200V/24 VDC da 2 A e da I/O remotate alimentate con un trasformatore 220/24 Vac. Diciamo che l'assorbimento massimo del tutto è inferiore a 300 VA.Come posso fare per ottenere una buona autonomia in caso di mancanza di corrente, dato che il sistema gestisce anche l'antifurto. esiste un gruppo di contin uità da PC che riesca a darmi una buona autonomia e magari abbia anche un contatto pulito che mi dica quando la carica del gruppo sta terminando???Aspetto vostre notizie....grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adross Inserita: 4 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2007 La durata è data semplicemente da delle grosse batterie che possono essere interne al gruppo o esterne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 4 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2007 In teoria con 5/6K€ te la cavi.. (10000VA/8KW) oppure monti un bel generatore esterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecc Inserita: 4 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2007 umm con quei assorbimenti è difficile con gruppi di continuità medi dare tutte quelle ore di autonomia...non riesci a separare l'alimentazione per l'antifurto da quella delgi automatismi? oppure perchè non opti per un pannello fotovoltaico che alimenti la bassa tensione del impianto? Se manca la corrente la luce ed il sole ti tengono n carica le batterie e quando manca il sole vai a batteriaLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati