Vai al contenuto
PLC Forum


Gruppo Di Continuità A Lunga Durata - per sistema domotico con PLC


luciopro

Messaggi consigliati

Salve ragazzi,

sto cercando un gruppo di continuità a lunga durata (12-24h) da utilizzare come batteria tampone del mio sistema domotico.

Il sistema è realizzato con n PLC+TOUCH SCREEN alimentato tramite un alimentatore 200V/24 VDC da 2 A e da I/O remotate alimentate con un trasformatore 220/24 Vac. Diciamo che l'assorbimento massimo del tutto è inferiore a 300 VA.

Come posso fare per ottenere una buona autonomia in caso di mancanza di corrente, dato che il sistema gestisce anche l'antifurto. esiste un gruppo di contin uità da PC che riesca a darmi una buona autonomia e magari abbia anche un contatto pulito che mi dica quando la carica del gruppo sta terminando???

Aspetto vostre notizie....grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


umm con quei assorbimenti è difficile con gruppi di continuità medi dare tutte quelle ore di autonomia...non riesci a separare l'alimentazione per l'antifurto da quella delgi automatismi? oppure perchè non opti per un pannello fotovoltaico che alimenti la bassa tensione del impianto? Se manca la corrente la luce ed il sole ti tengono n carica le batterie e quando manca il sole vai a batteria

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...