pinoros1 Inserito: 1 agosto 2007 Segnala Inserito: 1 agosto 2007 Mi è successo questo problema.modulo ts 206c, programmato con ets3 tutto ok ma al momento di riprogrammarlo con ets ancora ok con ts 100 (il programmatore hager) non lo riconosce, devo dire che tutti i moduli, dal descritto al ts 304 non li vede,vede solo quelli nuovi.ho telefonato in hager e mi hanno detto che dovevo resettarli, l'ho fatto con ets ma niente da fare.La mia domanda è, esiste che voi sappiate un'altro modo di riportare alla configurazione di fabbrica i vari moduli (sapete se ne avanzo 1/2 da un cantiere programmato con ets e li voglio spostare su uno con programmatore ts 100 visto il costo sarebbe opportuno che lo potessi fare)grazie per le eventuali risposte.
alexx Inserita: 2 settembre 2007 Segnala Inserita: 2 settembre 2007 Non so se hai già risoloto.Comunque esiste una procedura di reset di tutti i moduli collegati al bus dal ts100.Se ti serve ancora fammi sapere.Comunque se utilizzi ETS3 non puoi utilizzare TS100 e viceversa.
elettroimpianti Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Inserita: 5 ottobre 2007 scusa per il ritardo ma non ho ancora risolto, come faccio a resettare i moduli?
alexx Inserita: 6 ottobre 2007 Segnala Inserita: 6 ottobre 2007 Se programmi con ETS3 i moduli poi non puoi più utilizzare il TS100. Ti consiglio anche di non fare il vice-versa, o solo ETS o solo TS100.Disinstallazione dell'impianto :1) Mettere il selettore in una posizione che non sia auto2) Mantenere premuto il tasto reset e portare il selettore su auto3) Aspettare che il led della clessidra smetta di lampeggiare.
federico_bar Inserita: 8 dicembre 2007 Segnala Inserita: 8 dicembre 2007 li puoi programmare con il ts-100 ma separatamente dal resto dell impianto e poi lo aggiungi manualmente tramite l ets 3.Un problema simile l ho gia avuto con il ricevitore antenna hager che non riuscivo programmarlo tramite l ets
alexx Inserita: 17 dicembre 2007 Segnala Inserita: 17 dicembre 2007 Ciao Federico, per caso era il TS351 che non riuscivi a programmare con l'ETS3 ?
Messaggi consigliati