Caronello Paolo Inserito: 19 dicembre 2007 Segnala Inserito: 19 dicembre 2007 Qualcuno ha mai avuto l'occasione di lavorare con un sensore di umidità knx?Potete indicarmi alcune marche che lo producono?Grazie
paolino82 Inserita: 19 dicembre 2007 Segnala Inserita: 19 dicembre 2007 per che tipo di applicazione?
paolino82 Inserita: 19 dicembre 2007 Segnala Inserita: 19 dicembre 2007 prova a dare un'occhiata a questo e guarda se ti possono andare bene, se si poi li puoi tranquillamente interfacciare o a degli ingressi analocici o a dei "ragnetti" in caso di digitale.http://www.carel.com/carelcom/web/ita/cata...amp;id_gamma=19spero di averti aiutato.Ciao
Caronello Paolo Inserita: 19 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2007 per misurare l'umida all'interno di una stanza....non ho ancora trovato un room controller che abbia questa applicazione
timer Inserita: 20 dicembre 2007 Segnala Inserita: 20 dicembre 2007 In giro non ho mai visto moduli in questione.Mi è capitato di usare un sensore "tradizionale" abbinato ad un ingresso analogico (a costi non proprio modici..).In oltre i termostati KNX non credo gestiscano le informazioni relative all'umidità di una stanza, si fermano alla temperatura.
Messaggi consigliati