ioghi69 Inserito: 22 novembre 2005 Segnala Inserito: 22 novembre 2005 aiuto sono un neofita in questo campo, mi hanno regalato un c28h omron dove posso trovare della documentazione ??? grazie
Matteo Montanari Inserita: 22 novembre 2005 Segnala Inserita: 22 novembre 2005 c28h omronhai già provato in pizzeria? o al mercato del pesce? magari in qualche ristorante...cercare su sito Omron? andare da qualche grossista di materiale elettrico e chiedere se sotto tutta la polvere ha ancora qualche manuale...gardare nell'artchivio file di questo sito?il prodotto non è obsoleto, di più. credo che fai fatica anche a trovare il cavo di programmazione.un alternativa potrebbe essere quella di rivolgerti a qualche azienda di automazioni nella tua zona e chiedere se hanno ancora qualcosa.
MarcoEli Inserita: 22 novembre 2005 Segnala Inserita: 22 novembre 2005 Allora C28H prima cosa ti serve il cavo di programmazione CQM1-CIF02 il software Syswin3.4 o anche precedenti (Anche le versioni DOS SSS o LSS) Per la programmazione le istruzioni sono abbastanza simili al CQM1 quindi puoi prendere il manuale del CQM1.Purtroppo ho il manuale del C20 ma è un tomo di 5kg e sul forum non ci stà.Buon divertimento.Se hai bisogno info chiedi pure
Messaggi consigliati