ioghi69 Inserito: 22 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2005 aiuto sono un neofita in questo campo, mi hanno regalato un c28h omron dove posso trovare della documentazione ??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 22 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2005 c28h omronhai già provato in pizzeria? o al mercato del pesce? magari in qualche ristorante...cercare su sito Omron? andare da qualche grossista di materiale elettrico e chiedere se sotto tutta la polvere ha ancora qualche manuale...gardare nell'artchivio file di questo sito?il prodotto non è obsoleto, di più. credo che fai fatica anche a trovare il cavo di programmazione.un alternativa potrebbe essere quella di rivolgerti a qualche azienda di automazioni nella tua zona e chiedere se hanno ancora qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 22 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2005 Allora C28H prima cosa ti serve il cavo di programmazione CQM1-CIF02 il software Syswin3.4 o anche precedenti (Anche le versioni DOS SSS o LSS) Per la programmazione le istruzioni sono abbastanza simili al CQM1 quindi puoi prendere il manuale del CQM1.Purtroppo ho il manuale del C20 ma è un tomo di 5kg e sul forum non ci stà.Buon divertimento.Se hai bisogno info chiedi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati