Doohan Inserito: 16 gennaio 2008 Segnala Inserito: 16 gennaio 2008 Ciao a tutti, chi è che puo' spiegarmi cosa sono questi files e a cosa servono? (o se c'è qualche sito che lo spiega, io non ne ho trovati).Se non sbaglio i VDx contengono le informazioni per poter configurare i componenti con ETS, è così?Ma che tipo di informazioni contengono? Con cosa si possono aprire?Grazie
Diego74 Inserita: 16 gennaio 2008 Segnala Inserita: 16 gennaio 2008 I file .vdx contengono il programma applicativo di ogni singolo prodotto eib. Dentro ci sono tutte le informazioni riguardanti il componente. Li apri con Ets.
Symple Inserita: 18 gennaio 2008 Segnala Inserita: 18 gennaio 2008 Precisamente i *.vdX (adesso arrivati al .vd4) sono utilizzati per importare in ETS il programma applicativo di uno o più dispositivi. Quindi un .vdx può contenere il programma applicativo di un componente o di un intero gruppo di componenti, in numero illimitato.E' praticamente il file di importazione / esportazione da utilizzare con ETS, e viene utilizzato non solo per importare / esportare i programmi applicativi dei prodotti, ma anche i progetti (i programmi dell'impianto). Importando il .vdx del programma di un impianto si importano automaticamente anche i dispositivi inseriti nel progetto.Io lo trovo quindi molto comodo. In un file si possono condensare i programmi di tutti i prodotti che si vuole, anche di marche diverse.
Messaggi consigliati