Vai al contenuto
PLC Forum

Corso Ets3

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

sono nuovo del forum ad in particolare mi rivolgo a tutti coloro hanno seguito corsi KONNEX su ETS3.

E' possibile avere delucidazioni sulla differenza nella frequentazione di un corso ETS3 base rispetto ad uno avanzato?

Con il corso ET3 base si può progettare senza problemi qualsiasi tipo di impianto o bisogna per forza frequentare successivamente il corso ETS3 avanzato?

Durante il corso ETS3 base vengono rilasciati appunti sul corso? Si potrà anche portare a casa la valigietta contenente il kit di sviluppo? Inoltre il prezzo del corso base comprende anche una licenza ETS3 professional personale da installare su proprio PC?

Grazie,

Giuseppe.

Inserita:
Con il corso ET3 base si può progettare senza problemi qualsiasi tipo di impianto o bisogna per forza frequentare successivamente il corso ETS3 avanzato?

Direi di no. Con il base impari ad usare il software Ets, e riesci tranquillamente a progettare, poi con l'avanzato (che io non ho fatto) impari a prendere maggiore confidenza anche i dispositivi più "complessi" tipo moduli scenari o logici, credo...

Durante il corso ETS3 base vengono rilasciati appunti sul corso?

Si. Un malloppone.

Si potrà anche portare a casa la valigietta contenente il kit di sviluppo?

No. A meno che non te lo intaschi...... :ph34r:

Inoltre il prezzo del corso base comprende anche una licenza ETS3 professional personale da installare su proprio PC?

Magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!