Doohan Inserito: 4 febbraio 2008 Segnala Inserito: 4 febbraio 2008 Ciao a tutti, c'è da dire che per il momento non ho nessun impianto da fare ma l'argomento mi interessa e volevo chiarire alcuni dubbi:1-Da quello che ho capito per fare un bell'impianto domotico si puo' optare per prodotti eib/knx, facendo un bel sistema per controllo di finestre, luci, scenari... ma anche allarmi tipo gas e allagamenti che comandano elettrovalvole.2-Per quanto riguarda l'allarme anti intrusione è meglio installare un sistema completamente indipendente, per avere maggiore sicurezza, giusto?3-E per quanto riguarda sistemi di videocitofonia, tvcc, audio e video diffusione come si fa? Il bus knx non è adatto a questo tipo di dati, è meglio avere un terzo impianto indipendente? consigli su che componeti utilizzare?Grazie in anticipo, Ciao
settepertre Inserita: 4 febbraio 2008 Segnala Inserita: 4 febbraio 2008 allora visto che non hai la reale necessità, continua a guardarti in giro e a studiare i pregi e le pecche di tutti
Diego74 Inserita: 4 febbraio 2008 Segnala Inserita: 4 febbraio 2008 1) Si.2) Assolutamente si.2) Assolutamente si.2) Assolutamente si.3) Non so.Ci sono molti produttori.2) Assolutamente si.Al punto 2 ti ho gia detto "Assolutamente si"?
Messaggi consigliati