Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Easydom - chi la conosce

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti volevo fare un corso easydom,chi la conosce?ne vale la pena?

• 2 months later...

Inserita:

ciao,

easydom è un bel giocattolino, funzionale e semplice da utilizzare,

io ho avuto modo di visionarla e di toccarla l'unica pecca è un prodotto microsoft...

per il resto il rapporto qualità prezzo è ottima.

Ciao

Paolino

• 4 months later...
Inserita:

Ciao, Easydom non è assolutamente un prodotto microsoft ma è una società tutta italiana che è partner di microsoft. I suoi programma Easydom gestione casa e Invista sono stati progettati per ambienti windows per i quali è perfettamente garantita la compatibilità con il mediacenter ma non sono indispensabili al corretto funzionamento dell'impianto (solo all'utilizzo degli scenari). Il prodotto, per rapporto qualità prezzo è fantastico.

del_user_56966
Inserita:
per rapporto qualità prezzo è fantastico.

Descrivici meglio il fantastico... sai siamo un pò esigenti e difficilmente ci fermiamo

ai titoli commerciali (di cui il settore è già saturo.... :angry:)

Quindi dacci un pò di dati tecnici Please.... ;)

• 2 months later...
Inserita:

Cia a tutti,

ho una casa in costruzione ed ho richiesto al centro easydom di Vicenza un preventivo. Dato che sono interessato anche al sistema di allarme mi è stato consigliata la soluzione della bentel che, da quanto ho materialmente visto è totalmnte integrabile.

Vi faccio sapere quanto ricevo il preventivo.