Doohan Inserito: 13 marzo 2008 Segnala Inserito: 13 marzo 2008 Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dove posso trovare una raccola di simboli di componenti elettrici?Quelli tradizionali li conosco e si trovano facilmente (interruttori, deviatori, lampadine ....) ma come si rappresentano i vari attuatori, sensori (di presenza, fumo, allagamento...)Dovrei fare un "progettino scolastico".... Grazie
del_user_56966 Inserita: 13 marzo 2008 Segnala Inserita: 13 marzo 2008 Dovresti ricercare una buona libreria di simboli di qualche CAD elettrico, ma vedo che molti simboli spesso vengono disegnatie poi mano mano uno si fa la propria libreria di simboli, partendo da quelli normativamente standard...
Doohan Inserita: 13 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2008 Ho provato a cercare librerie o simboli, ma ho trovato poco o niente (e spesso lo stesso componente era rappresenteto in modo diverso in progetti diversi).Chiedevo se sapete dovo posso trovarli, in qualsiasi formato, poi li disegnerei io in cad.
Messaggi consigliati