dm27 Inserito: 7 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2005 Salve,desideravo sapere da che parte cominciare a studiare i plc OMRON.Qualcuno può darmi informazioni circa:il softwarela documentazioneQualunque consiglio sarà ben accettato.Grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 7 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2005 parti da OMRON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 7 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2005 Sul forum è stato citato un nuovo libro sulla programmazione che si rifa ad omron in particolare dovresti provare a utilizzare la funzione cerca per trovare il post dove c'è il titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Inserita: 7 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2005 Ti segnalo che la Omron mette a disposizione dei kit di approccio ai propri plc.Proprio oggi mi hanno portato una pubblicità di un kit del genere.Il kit conteneva: PLC compatto (non ricordo il modello ma mi pare avesse 40Din+40Dout) + cavo di programmazione + software cx-one (mi pare si chiami così) che permette di programmare tutta la gamma di plc, azionamenti, termoregolatori e inverter della omron + non so che altro... Il tutto a 790€Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
disanto Inserita: 7 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2005 Il kit conteneva: PLC compatto (non ricordo il modello ma mi pare avesse 40Din+40Dout) + cavo di programmazione + software cx-one (mi pare si chiami così) che permette di programmare tutta la gamma di plc, azionamenti, termoregolatori e inverter della omron + non so che altro... Il tutto a 790€la cosa interessa anche me, in giro ci sarebbe un kit + economici, fatemi sapere. grazie-- salutidisanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati