Roberto Facchinetti Inserito: 16 aprile 2008 Segnala Inserito: 16 aprile 2008 Buongiorno a tutti,sto installando un sistema domotico nella mia casa. Mi piacerebbe però gestire un impianto audio multiroom in modo tale che da un semplice Personal Computer io possa ascoltare la canzone n° 1 nella stanza n° 1, la canzone n° 2 nella stanza n° 2 ecc. ecc.Conoscete un sistema già "pronto" per fare ciò? ad esempio casse wireless.... Grazie a tutti in anticipo!
del_user_56966 Inserita: 16 aprile 2008 Segnala Inserita: 16 aprile 2008 Se su google provi a digitare audio+wireless ti si apre il mondo...
Roberto Facchinetti Inserita: 16 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2008 Che risposta è?Secondo te non ci ho mai provato?Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze, consigli su prodotti ecc.
rossoverde Inserita: 16 aprile 2008 Segnala Inserita: 16 aprile 2008 :offtopic: che tipo di impianto stai installando...per curiosità, mi piacerebbe avere qualche impressione... grazie
atai Inserita: 17 aprile 2008 Segnala Inserita: 17 aprile 2008 Prova a cercare Sonos.E' un sistema wireless; ce l'ho da un anno e funziona molto bene; puoi dividere la casa in zone ed ascoltare la musica che vuoi in zone diverse; si comanda da un telecomando sempre wireless oppure da un sotware installato su pc
Roberto Facchinetti Inserita: 17 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2008 Grazie Atai, la soluzione sonos non è male.... Qualcuno ha avuto altre esperienze?Grazie!
rikypt Inserita: 19 aprile 2008 Segnala Inserita: 19 aprile 2008 Decisamente il sistema Sonos è molto versatile e di altissima qualità.Il sitema e lo puoi comporre con diversi componenti :ZP 100 - base wireless amplificata 50 x 2 watt con uscita subwoofer e ingresso aux in localeZP 80 - base wireless preamplificata con uscita sub e ingresso aux in locale CR 100 telecomando wireless per il controllo di tutte le zone (fino a 32)Ne ho installati divesi e funziona veramente bene Ciao Riccardo
Messaggi consigliati