miracca Inserito: 1 maggio 2008 Segnala Inserito: 1 maggio 2008 Ciao a tutti ,Vi sottopongo un problema che mi assilla da tempo.Ho un capannone industriale con 3 portoni automatici,e vorrei mettere sul muletto un telecomando a 6 canali per l'apertura e la chiusura di ogni portone,considerando che automatismi a 4 canali costano una follia (250 € solo il ricevitore) vorrei utilizzare qualcosa di più performante.Cosa mi consigliate?Sempre nello stesso stabilimento ho la necessità di dare ai proprietariun telecomando che attivi e disattivi l'antifurto e in più mi servono altri comandi radsio per gestire scenari (chiudi tutti i vasistas,spegni tutto,chiudi tutti i portoni,e cc.).Ho gestito l'intero impianto con un plc.Grazie miracca
del_user_56966 Inserita: 1 maggio 2008 Segnala Inserita: 1 maggio 2008 Esiste una soluzione collegabile direttamente al PLC locale o remoto, consiste in un ricevitore wireless indirizzabile e di basso costo che supporta fino a 4 ricevitori codificati da 8 canali per zona+ 16 trasmettitori per contatti switch, l'interfaccia supporta Modbus RTU oppure protocollo ASCII, sul solito cavo puoi installarealtre periferiche tra cui moduli di I/O e ricevitore Infrarossi, il tutto in contemporanea e in Realtime....
miracca Inserita: 3 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2008 Si Alen,ma potresti darmi un indicazione di prezzo con un mp?
cliff Inserita: 5 maggio 2008 Segnala Inserita: 5 maggio 2008 Magari se posti la marca interessa pure ad altri. Se va contro la politica del forum pubblicizzare prodotti manda un pm pure a me. Thx
del_user_56966 Inserita: 6 maggio 2008 Segnala Inserita: 6 maggio 2008 Non è un segreto di stato, si trova direttamente anche qui sul forum... http://www.plcforum.it/forums/index.php?s=...st&p=294168ma non chiedermi i prezzi perchè non ho riferimenti precisi da darti salvo che le cose troppo costose di solito non le propongo neppure come consiglio...
Messaggi consigliati