giusti1978 Inserito: 27 maggio 2008 Segnala Inserito: 27 maggio 2008 finalmente sono riuscito a realizzare un piccolo pannello con interruttori, pulsanti, luci... il tutto l'ho configurato tramite interfaccia usb con collegamento remoto e funziona, adesso volevo fare delle modifiche però da un altro computer (ho la licenza dongle) ma quando chiedo di collegarmi al bus mi dice che non ci riesce. Da quel che ho capito io la prima cosa da fare è impostare la comunicazione dal menù Altro Opzioni Comunicazione, sul primo computer dove ho configurato tutto avevo messo usb e lui l'aveva riconosciuta e mi aveva assegnato maschera e indirizzo, su questo computer invece non me la vede neanche...cosa devo fare?
Del_user_100236 Inserita: 28 maggio 2008 Segnala Inserita: 28 maggio 2008 1a Domanda: i due PC utilizzano lo stesso sistema operativo?2a Domanda: cosa succede se collega l'interfaccia USB/KNX ad un'altra porta USB del PC? La riconosce e carica i relativi driver? 3a Domanda: Collegando interfaccia USB al PC, questa dovrebbe essere visibile dal "Pannello di controllo/Sistema/Hardware/Gestione periferiche/Universal Serial Bus Controllers ... è così?
giusti1978 Inserita: 30 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2008 1.sul computer dove ho fatto la programmazione avevo windows vista sull'altro xp, quando inserisco il cavo usb non vede proprio l'interfaccia neanche da gestione periferiche, cosa devo fare?2.altra domanda: non ho capito la differenza quando vado a programmare i dispositivi fra programmazione locale e remoto3.ma l'interfaccia usb la devo inserire nel progetto? perchè io ho una periferica usb della hager che non ha pulsanti di programmazione!
Messaggi consigliati