minihidro Inserito: 27 maggio 2008 Segnala Inserito: 27 maggio 2008 Avrei la necessita' di implementare su un PLC che attualmente gestisce alcune funzioni di casa i vari ingressi e/o zone dell'impianto antifurto , perche' comunque la centrale attuale non mi soddisfa.Ora non e' nulla di complicato , se non fosse altro che tutti gli ingressi , per avere una maggiore sicurezza vorrei che fossero bilanciati.Qualcuno ha avuto esperienze del genere , come le avete risolte ? Esistono in commercio schede apposite che "interfacciano" i classici ingressi del PLC (on-off ) con ingressi bilanciati stile ingressi centrali antifurto ?ciao
del_user_56966 Inserita: 29 maggio 2008 Segnala Inserita: 29 maggio 2008 Non era una domanda difficile... http://www.netbuildingautomation.it/netban...tegrazioni.html
minihidro Inserita: 29 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2008 E' il modulo che fa per me !! E' possibile avere un Datasheet con tutte le funzioni ? E' possibile anche averlo in configurazione con ingresso doppio bilanciato ( quindi riconoscimento taglio-allarme) Hai un'idea del range di prezzo ?Ciao
del_user_56966 Inserita: 29 maggio 2008 Segnala Inserita: 29 maggio 2008 E' possibile avere un Datasheet con tutte le funzioni ?Io non lo trovo più, ma penso che se chiedi te lo inviano senza problemi....E' possibile anche averlo in configurazione con ingresso doppio bilanciato ( quindi riconoscimento taglio-allarme)Se ai richieste particolari ti conviene sentire l'assistenza tecnica, spesso implementano queste funzioni in real-time sull'ordine!!
Messaggi consigliati