Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Domotica By Bpt, Chi Ha Esperienza?

Messaggi consigliati

Inserita:

scusate ... non lo sapevo!!

sono nuovissimo del forum ...

non scrivero più in maiuscolo!!

grazie e ciao!

del_user_56966
Inserita:

Non ci ai ancora detto se si possono inserire

dei moduli Standard Lonworks sul vostro sistema, come tecnico BPT dovresti saperlo no ??

Inserita:

oltre a quotare alen riguardo alla compatibilita con altri prodotti longworks...

mi chiedevo quando sarà disponibile tutta la documentazione sul sito bpt...riguardo al mitho plus

grazie

Inserita:

scusate, ma ieri ho dovuto abbondanare!!

per alen: è basato sul protocollo LonWorks di Echelon ma non è standard bensì dedicato Bpt

per gigit: la bpt non è forte nella divulgazioe rapida dei suoi prodotti. non aspettare il sito. se puoi contattala direttamente.

per tutti: forse mi sono appropriato di una qualifica ... ma selo fatto è solo per un discorso di rapidità. Non lavoro in BPT ma lavoro per BPT. quindi sono un "mezzo_tecnico BPT".

ciao a tutti ... e buona giornata!!

è il mio primo forum ... e devo dire che la cosa funziona!!

Inserita:

be se lavori per bpt sicuramente riuscirai ad avere il materiale prima di me...se puoi farmi questa cortesia...se mai di do la mail in privato e mi spedisci i pdf....

sto predisponendo l'impianto...e non vorrei trovarmi con un alimentatore ficcato chissa dove perchè non mi rimane spazio...

grazie

Inserita:

per me non ci sarebbero problemi ma non vorrei contraddire il regolamento del forum:

"E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale. Qualsiasi fenomeno di spam (posta indesiderata) sarà denunciato alle autorità competenti. (Per "vetrine" commerciali, e' stato creato appositamente il forum "Novità proposte dalle aziende")".

sono finito in questo forum per sbaglio ... e non vorrei contravvenire alle regole. Magari sto esagerando ... non so?!

... posso indicarti però un percorso ... verifica sui siti delle agenzie commerciali italiani della bpt, tipo:

www.elettromarketing.it

www.ramelsrl.com

www.agpozzobon.com

www.santucitecnologie.com

(http://www.bpt.it/website/ita/contatti/bpt-italia-agenzie.html?Tipo=1).

Li potresti trovare il materiale che cerchi, magari iscrivendoti alle aree riservate. se ti iscrivi vedi di far comparire il nik (gigit)!

ciao ...

Inserita:

uhm... che ne pensano i mod?

a me interessa documentazione tecnica...quella che normalmente è scaricabile dal sito bpt direttamente...ma che ancora non è presente...

non è che mi mandi un flyer con le ultime offerte del mese! :lol:

grazie

ps comunque hai un pm

e intanto aspettiamo l'intervento di un mod

• 1 year later...
Inserita:

buongiorno, cualcuno sa se si possono attaccare altri sistemi al bus, mi pare che si e detto che e lon.

Grazie se cualcuno risponde.