timer Inserita: 11 luglio 2008 Segnala Inserita: 11 luglio 2008 Se hanno bisogno di aiuto (o se questo si dice in giro...) questo non lo so.Alle domande poste ho avuto le risposte, questo mi basta.
Vangoal Inserita: 25 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2008 Ciao a tutti,devo dire innanzi tutto grazie a tutti quelli che stanno animando la mia richiesta.Tornando alla questione..parlando di HomePLC, l'azienda che lo produce fornisce anche tutti i moduli di i/o, i moduli di termoregolazionegli attuatori, insoma fornisce tutti gli elementi per realizzare il sistema o solo l'HomePLC ???Quale protocollo viene usato ? è un protocollo proprietario o si rifà ad uno tipo EIB etcc.. Grazie !!!
del_user_56966 Inserita: 25 luglio 2008 Segnala Inserita: 25 luglio 2008 devo dire innanzi tutto grazie a tutti quelli che stanno animando la mia richiesta.Tornando alla questione..OK, rientriamo...!parlando di HomePLC, l'azienda che lo produce fornisce anche tutti i moduli di i/o, i moduli di termoregolazionegli attuatori, insoma fornisce tutti gli elementi per realizzare il sistema o solo l'HomePLC ???Stai parlando della Net Building ?Se si, la risposta è positiva, si fornisce tutti i moduli che possono essere interfacciati agli HomePLC, ma ci sono anche altre aziende che forniscono prodotti compatibili...Quale protocollo viene usato ? è un protocollo proprietario o si rifà ad uno tipo EIB etcc..Il protocolli utilizzati sui moduli sono il Modbus RTU, il MEWTOCOL (ASCII) e l'XComm che è simile al Modbus RTUin particolare l'XComm è il protocollo molto più innovativo e avanzato per le funzioni di Plug&Play, inoltre permettedi utilizzare in maniera estremamente performante l'ambiente di sviluppo grafico gratuito per la domotica a corredo dei sistemi HomePLC...
Messaggi consigliati