elektrik Inserito: 10 luglio 2008 Segnala Inserito: 10 luglio 2008 Qualcuno sa dirmi cosa posso mettere come riportato nel titolo?Mi occorrerebbe un dispositivo semplice che mi avvisi, o con un SMS o con una chiamata dell'interruzione di corrente del negozio.Grazie
del_user_56966 Inserita: 10 luglio 2008 Segnala Inserita: 10 luglio 2008 Ci sono dei dispositivi semplici ma costano più di quelli meno semplici, quindidirei un Bel FP0 + Modem GSM, alla mancanza di tensione (basta un relè in caduta)ti invia un SMS a uno o più numeri di telefono.Per l'alimentazione ti serve un alimentatore 24 VDC tamponato!Ps: quella che va via è la tensione non la corrente...
elektrik Inserita: 12 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2008 grazie alen x la risposta potresti essere più chiaro cioè dirmi propio le parti fisiche da assemblare con tanto di marca e modello
del_user_56966 Inserita: 12 luglio 2008 Segnala Inserita: 12 luglio 2008 Allora...Il PLC può essere uno qualsiasi della serie FP Panasonic,ma per quello che ti serve a te un 6 Ingressi 4 Uscite è sufficiente (costa meno!!)poi devi abbinare un Modem Wavecom, sui codici non sono aggiornato, comunque se non vuoi programmareti servono le librerie che la Net Building da in omaggio con l'acquisto, (e penso anche tutto il programma fino a 45 allarmi su tre numeri distinti!!)quindi senti loro..!
settepertre Inserita: 12 luglio 2008 Segnala Inserita: 12 luglio 2008 ma alla fine non conviene un classico combinatore telefonico? ha già tutto al suo interno con spazio batteria tampone e basta che come dice alien ( ) gli dai un segnale a mancare con relè a 220V
del_user_56966 Inserita: 13 luglio 2008 Segnala Inserita: 13 luglio 2008 ma alla fine non conviene un classico combinatore telefonico?Per gli SMS no!Comunque come dicevo prima, quello col programma base fa fino a 45 allarmi SMS su tre telefoni... ed è espandibile..
del_user_56966 Inserita: 13 luglio 2008 Segnala Inserita: 13 luglio 2008 Sembra della solita linea, ma qui è in versione OEM ??
elektrik Inserita: 13 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2008 vi ricordo che mi basta anche un semplice squillo non mi serve per forza che mi manda un sms opp. una conversazione è importante che sia semplice e il + economico possibile
settepertre Inserita: 13 luglio 2008 Segnala Inserita: 13 luglio 2008 allora io ribadisco ciò che ho detto, un semplice combinatore (via filo costano molto meno dei GSM)il sistema di alen è performante e economico ma se non hai una buona conoscenza tecnica incominici a la cosa più semplice è chiedere a chi installa allarmi, il fai da te non è la strada più breve e molte volte assai in salita
elektrik Inserita: 13 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2008 Grazie a tutti se il tutto andrà in porto vi farò sapere in quanto al combinatore mi serve GSM xchè il cliente non dispone di linea
del_user_56966 Inserita: 13 luglio 2008 Segnala Inserita: 13 luglio 2008 il sistema di alen è performante e economico ma se non hai una buona conoscenza tecnica incominici aSe gli basta uno squillo allora è sufficiente quanto dici tu, io mi ero attenuto al titolo del topic, e alle mie tipologie...io con lo squillo non ci farei un granchè!...
elektrik Inserita: 14 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2008 ...io con lo squillo non ci farei un granchèIo si invece perchè essendoci una determinata scheda (SIM) è normale che se ricevo uno squillo da lei è per ovvio motivo
del_user_56966 Inserita: 14 luglio 2008 Segnala Inserita: 14 luglio 2008 è giusto e poi Chi si accontenta gode!!..
Messaggi consigliati