Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Software Perseo - domotica glt con software perseo, cerco aiuto

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti

volevo chiedere se qualcuno conosce il software perseo utilizzato dalla ditta glt di torino che fa parte di domus, avrei bisogno di capire che tipo di domotica è, come si programma ed eventualmente se ci sono referenze di programmatori in zona bergamo o milano.

Mi servono info in quanto un cliente ha problemi con questo impianto , e gestire il tutto con la ditta di torino risulta troppo lungo e complicato

grazie a tutti

del_user_56966
Inserita: (modificato)
volevo chiedere se qualcuno conosce il software perseo utilizzato dalla ditta glt di torino che fa parte di domus, avrei bisogno di capire che tipo di domotica è, come si programma ed eventualmente se ci sono referenze di programmatori in zona bergamo o milano.

Che mi risulti è un sistema LonWorks, e non sembra un sistema Domotico in senso lato!

ma di Hotel Automation e in parte di Building...

il software è privato della GLT, ovvero penso ci possano mettere le mani solo loro o poco più....

In effetti non è semplice operare su un sistema LON se non si conosce a fondo la tecnologia, quindi penso sia corretto cosi.

Mi servono info in quanto un cliente ha problemi con questo impianto , e gestire il tutto con la ditta di torino risulta troppo lungo e complicato

Strano perchè se non vado errato la GLT in fondo è Urmet non vedo perchè dovresti avere problemi con aziende tipo questa.

Se poi il problema è che per l'assitenza richiedono delle cifre discrete, questo è un fatto noto, vedi i clienti si scordano sempre di chiedere quanto costa l'assistenza

successiva alla messa in marcia dell'impianto, e guardano solo il prezzo del preventivo oppure solo la marca... :lol: