jasca Inserito: 27 agosto 2008 Segnala Inserito: 27 agosto 2008 Salve a tutti sono nuovo del forum.Vorrei sapere se possibile dove poter trovare un istallatore per un impianto elettrico nuovo con il sistema degli home PLCper avere un preventivo (Zona tra Milano e Varese) ?Ciao e grazie anticipatamente per le risposte
east71 Inserita: 27 agosto 2008 Segnala Inserita: 27 agosto 2008 Puoi chiedere alla NBA (sponsor del sito)
del_user_56966 Inserita: 27 agosto 2008 Segnala Inserita: 27 agosto 2008 (modificato) Ti consiglio di sentire l'agenzia direttamente, essendo sul territorio sicuramente ne sanno di + vedi Rete Agenzie --> Lombardia http://www.netbuildingautomation.it/netban...te/agenzie.html Modificato: 27 agosto 2008 da alen
jasca Inserita: 28 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2008 Grazie 1000 per le risposte sono riuscito a contattare chi può aiutarmi.Sapete per caso dove posso reperire documentazione tecnica di questo sistema visto che quella che ho trovato sul sito mi pare un po scarna?ciao
del_user_56966 Inserita: 28 agosto 2008 Segnala Inserita: 28 agosto 2008 Sapete per caso dove posso reperire documentazione tecnica di questo sistema visto che quella che ho trovato sul sito mi pare un po scarna?Documentazione per lo sviluppo con HomePLC - la trovi On-line nel programma LadderHOME Documentazione per lo sviluppo della Supervisione la trovi On-line col framework ABS-XCommPer L'assistenza al prodotto e all'impianto vedi il sito dello specifico produttore...
Messaggi consigliati