robbertoo Inserito: 12 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2006 sono riuscito a scaricare il programma dal pannello nel pc, ma sto andando a tentativi per modificarlo e per csapere il numero di DM visualizzato in una determinata stringa ed eventualmente modificarlo o aggiungere dei DM.Ho visto anche che il programma si puo caricare o scaricare in più modi.se mi puoi aiutare con del materiale informativo !saluti Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 13 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2006 Scusami tanto robbertoo, ma purtroppo, tra gli utenti "anziani" ed i membri dello staff di PLCforum c'e' stata una incresciosa epidemia che ha fatto incrinare tutte le sfere di cristallo.......... Ed ora ti spiego perche', anzi, spiegami tu, per cortesia, un po' di cose:Partiamo dal titolo "Omron"... considerato che siamo nel forum "Omron" mi sembra che, a meno di non ipotizzare un tuo errore nel postare il quesito nel forum sbagliato... chiunque potesse agevolmente trarre la felice conclusione che il tuo problema riguardasse questa marca specifica, e non un'altra. Inoltre:Se a te non va di andare per tentativi per modificare il tuo DM, per quale motivo a noi oscuro, qualcuno dovrebbe addentrarsi a dare una spiegazione su qualcosa che non si capisce cosa e'???Mi spiego meglio: sapere di quale apparato si sta parlando potrebbe portare qualcuno degli utenti a darti una risposta piu' sensata di una pescata a caso dal "libro delle risposte", e potrebbe anche portare qualche moderatore di buon cuore a mettere un titolo decente a questa discussione, ma per farlo, occorre sapere DI CHE COSA STIAMO PARLANDO! Se poi leggessi FAQ e Regolamento, tutto questo, ed anche di piu', lo sapresti gia', e sapresti che per avere delle risposte precise e soddisfacenti occorre fare domande precise, e perche' la gente legga il tuo post occorre che almeno si intuisca l'argomento, altrimenti la maggior parte non lo leggera' mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 13 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2006 Non ce la puoi fare! Hai venduto la pelle del maiale ma hai per le mani una pantegana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 13 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2006 Cristina , ammiro la tua buona volonta' , io ero entrato per dargli una risposta , ma poi sono uscito perche' sinceramente non sapevo cosa scrivere ad un post del genere.Purtroppo vedo che post di questo tipo aumentano in continuazione Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trentaluca Inserita: 13 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2006 Non voglio offedndere nessuno ma mi sembra un post fatto da una persona che non ha mai utilizzato un prodotto elettronico...E umanamente impossibile dare una risposta ad una domanda del genere.....Bisognerebbe chiamare il Mago Otelma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbertoo Inserita: 13 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2006 volevo scusarmi con tutti quanti, non era mia intenzione lasciare quesiti incompleti, ma posso garantire che si è trattato di un errore di digitazione , credevo di essere nella discussione del pannello NT600M che avevo cominciato 2 gg prima, mi scuso di nuovo saluti a tuttiRoberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trentaluca Inserita: 13 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2006 Be allora chiarito l'equivoco ritiro le mie affermazioni...Ciao....buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati