Vai al contenuto
PLC Forum

Omron

robbertoo

Messaggi consigliati

sono riuscito a scaricare il programma dal pannello nel pc, ma sto andando a tentativi per modificarlo e per csapere il numero di DM visualizzato in una determinata stringa ed eventualmente modificarlo o aggiungere dei DM.Ho visto anche che il programma si puo caricare o scaricare in più modi.se mi puoi aiutare con del materiale informativo !

saluti

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristina Fantoni

Scusami tanto robbertoo,

ma purtroppo, tra gli utenti "anziani" ed i membri dello staff di PLCforum c'e' stata una incresciosa epidemia che ha fatto incrinare tutte le sfere di cristallo.......... :huh:

Ed ora ti spiego perche', anzi, spiegami tu, per cortesia, un po' di cose:

Partiamo dal titolo "Omron"... considerato che siamo nel forum "Omron" mi sembra che, a meno di non ipotizzare un tuo errore nel postare il quesito nel forum sbagliato... chiunque potesse agevolmente trarre la felice conclusione che il tuo problema riguardasse questa marca specifica, e non un'altra. <_<

Inoltre:

Se a te non va di andare per tentativi per modificare il tuo DM, per quale motivo a noi oscuro, qualcuno dovrebbe addentrarsi a dare una spiegazione su qualcosa che non si capisce cosa e'???

Mi spiego meglio: sapere di quale apparato si sta parlando potrebbe portare qualcuno degli utenti a darti una risposta piu' sensata di una pescata a caso dal "libro delle risposte", e potrebbe anche portare qualche moderatore di buon cuore a mettere un titolo decente a questa discussione, ma per farlo, occorre sapere DI CHE COSA STIAMO PARLANDO! :angry:

Se poi leggessi FAQ e Regolamento, tutto questo, ed anche di piu', lo sapresti gia', e sapresti che per avere delle risposte precise e soddisfacenti occorre fare domande precise, e perche' la gente legga il tuo post occorre che almeno si intuisca l'argomento, altrimenti la maggior parte non lo leggera' mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristina , ammiro la tua buona volonta' , io ero entrato per dargli una risposta , ma poi sono uscito perche' sinceramente non sapevo cosa scrivere ad un post del genere.

Purtroppo vedo che post di questo tipo aumentano in continuazione :(

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio offedndere nessuno ma mi sembra un post fatto da una persona che non ha mai utilizzato un prodotto elettronico...

E umanamente impossibile dare una risposta ad una domanda del genere.....

Bisognerebbe chiamare il Mago Otelma... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo scusarmi con tutti quanti, non era mia intenzione lasciare quesiti incompleti, ma posso garantire che si è trattato di un errore di digitazione , credevo di essere nella discussione del pannello NT600M che avevo cominciato 2 gg prima, mi scuso di nuovo

saluti a tutti

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti