Marco2004 Inserito: 5 settembre 2008 Segnala Inserito: 5 settembre 2008 Buongiorno a tutti,avrei gentilmente bisogno di alcune informazioni sull'attuatore per tapparelle Siemens N523/03.Comando l'attuatore da un'interfaccia pulsanti Siemens UP220/03 configurato come tapparelle su/giu, il problema è che con il canale A fa la discesa, con B fa la salita e mi serve un'altro canale per lo stop. Vorrei effettuare il comando tipo passo passo, finchè premo il pulsante collegato al canale A fa la discesa poi quando lascio fa lo stop e viceversa, come un normalissimo comando tapparella. Poi con un comando di spegnimento totale vorrei farle abbassare del tutto.Qualcuno ha idea di come configurare i parametri? Grazie a tutti!
Del_user_100236 Inserita: 9 settembre 2008 Segnala Inserita: 9 settembre 2008 Il comando tapparella funziona in questo modo:una pressione prolungata del pulsante (tempo impostabile nei parametri del pulsante) corrisponde ad un comando di corsa totale, in discesa o in salita a seconda di quale pulsante lei abbia premuto.Una pressione breve del medesimo pulsante, corrisponde invece ad un comando di Stop e/o di movimento passo/passo.Se nota, nell'applicativo di ETS, ci sono appunto due oggetti di comunicazione per ogni canale dell'attuatore N523, chiamati proprio salita/discesa e stop
Messaggi consigliati