europeppe Inserito: 5 ottobre 2008 Segnala Inserito: 5 ottobre 2008 ciao a tutti ho ets3 demo ,una interfaccia usb, un attuatore 4 canali 10A, un interfaccia ingresso us/u 4.2 ovviamente un alimentatore di lineaqualcuno di voi può dirmi dalla a alla z come faccio ad accendere 4 lampadine? grazie.
Del_user_100236 Inserita: 5 ottobre 2008 Segnala Inserita: 5 ottobre 2008 Procurarsi i database dei prodotti in possessoImportare i database in ETS3Creare un nuovo progettoInserire i prodotti all'interno del progettoImpostare i parametri dei dispositiviCreare gli indirizzi di gruppo necessari alle funzioni da realizzareAssociare gli indirizzi di gruppo ai dispositviAcquistare una licenza Trainee oppure Pro per ETS3Scaricare la programmazione nei dispositivi in possessoTestare il funzionamento
europeppe Inserita: 6 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2008 grazie della risposta, ma potresti spiegarmi meglio i seguenti passaggi?"Creare gli indirizzi di gruppo necessari alle funzioni da realizzare""Associare gli indirizzi di gruppo ai dispositvi"ciao!
Del_user_100236 Inserita: 6 ottobre 2008 Segnala Inserita: 6 ottobre 2008 Se devi realizzare l'accensione di 4 lampadine ti servono 4 funzioni/indirizzi di gruppo:luce 1luce 2luce 3luce 4Vai nella vista degli indirizzi di gruppo e selezioni il comando Aggiungi gruppoFatto questo con un Drag&Drop trascini gli indirizzi di gruppo nei corrispondenti oggetti di comunicazione dei dispositivi che vuoi che realizzino la funzione(es. ingresso 1 dell'interfaccia pulsanti e uscita 1 dell'attuatore)
europeppe Inserita: 7 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2008 grazie pesty sono riuscito a far accendere le lampadine
Timbro Inserita: 9 ottobre 2008 Segnala Inserita: 9 ottobre 2008 europepe gentilmente mi manderesti il progetto ets3 che hai fatto.. anche io ho un usu 4.2 e un attuatore 4 uscite... sto attendendo l'alimentatore di linea e poi provo pure io.. grazie mille...ti contattoin provato anche ok?ciao
Messaggi consigliati