aretusa Inserito: 20 ottobre 2008 Segnala Inserito: 20 ottobre 2008 Ho un nervoso che spaccherei il computer! Come deve fare un povero cristo che vuole partecipare ai corsi delle aziende???Sul sito ABB non riesco in nessun modo a registrarmi a nessun corso. Non trovo nessun recapito telefonico e compilando il modulo contatti non riesco ad inviarlo.Non va meglio con Siemens! Il catalogo corsi... cerchi il catalogo corsi e trovi una agina di ricerca dove per cercare i corsi devi inserire un TITOLO... ci provi a mettere cose come EIB KONNEX KNX e poi tutto ciò che ti viene in mente e risultato ZERO.Cerchi un recapito telefonico... risultato??? = ZEROCompli il modulo contatti... risultato??? = Zero! Si verifica un errore e nulla viene inviato...Fantastici....
Del_user_100236 Inserita: 20 ottobre 2008 Segnala Inserita: 20 ottobre 2008 A volte basta stare calmi che le cose appaiono ... molto più semplicihttp://www.siemens.it/sai/calgamma.html con tre click del mouse
aretusa Inserita: 20 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2008 Boh... da dove l'hai tirata fuori? Accidenti ho cercato 3 ore, il sito siemens è un labirinto, ma avevo trovato una pagina corsi... questa che roba è allora?? http://www.siemens.it/sbt-PrenotazioneCors...lt.aspx?rep=FSPUna domandina, magari lo sai... la certificazione come partner che ti danno dopo il corso avanzato da 1350 euro è quella rilasciata da konnex bruxells? O è una roba Siemens? Chiedo perchè sul sito konnexitalia chiedono 1700 eurozzi...Senti visto che sei il mago Mi sai indicare dove trovare il corso sui sistemi di sicurezza antifurto siemens?? Grazie!!!
aretusa Inserita: 20 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2008 Che cu*o... guardacaso giovedì e venerdì ho già altri impegni inderogabili Qualcuno è in grado di trovare una pagina corsi sul sito abb? Quando uno è ritardato c'è poco da fare... Scusate...
Del_user_100236 Inserita: 21 ottobre 2008 Segnala Inserita: 21 ottobre 2008 C'é anche la possibilità di usufuire di corsi direttamente dal consorzio KNX.Queste le date disponibiliMilano 16/17 Gennaio 2008Milano 13/14 Febbraio 2008Milano 27/28 Febbraio 2008Milano 16/17 Aprile 2008Milano 18/19 Giugno 2008Milano 16/17 Luglio 2008Milano 24/25 Settembre 2008Milano 12/13 Novembre 2008
Messaggi consigliati