MrC Inserito: 30 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2006 Ho un programma scritto in linguaggio ad istruzioni da convertire su Omron CjIl listato è di 2500 righe circa.Non so se scegliere una cpu 11 o 12 , perchè non so se 5k mi bastano o me ne servono 10 !!!Come posso fare una valutazione, a spanne ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo_R Inserita: 30 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2006 Se per ogni riga utilizzi un contatto e una bobina sei già a -5000 passi di memoria UM.Sulla cpu 11 ne hai 5485.Prima di acquistare la cpu sicuramente devi scrivere prima il programma in qualsiasi momento lo puoi convertire in cpu12 o 13. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trentaluca Inserita: 30 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2006 Facendo 4 calcoli e visualizzando alcuni software da me realizzati utilizzerai circa 4700 passi...quindi io opterei per un 10 K visto che la differenza di prezzo è dell'ordine del 15%..Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati