bumbi Inserito: 6 gennaio 2009 Segnala Inserito: 6 gennaio 2009 Buongiorno a tutti, mi e' stato richiesto un interruttore orario giornaliero/settimanale gestibile con rete tcp/ip. ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente di simile, se non apparecchi molto costosi che fanno mille altre cose. ho pensato anche a soluzioni da assemblare con dispositivi rs232 e interfacce 232-tcp/ip, pero' dovrei poi realizzare il software di gestione ......se ce qualcuno che ha idee migliori.... grazie, saluti a tutti
del_user_56966 Inserita: 6 gennaio 2009 Segnala Inserita: 6 gennaio 2009 Buongiorno a tutti, mi e' stato richiesto un interruttore orario giornaliero/settimanale gestibile con rete tcp/ip.è una delle funzioni native degli HomePLCper esempio con il solo HomePLC da guida DIN puoi avere 4 Uscite a relè che diventano 4 programmatori settimanaliche tramite un ETM3 puoi comandare anche tramite rete LAN, WI-FI, Powe Line...la programmazione logica semplicissima Standard e grafica, può bastare questo,per quella da rete oltre al Modbus diretto si può utilizzare delle librerie grafiche già pronte e l'interfaccia che ti si può presentare è tipo questa!volendo puoi espandere a 12 programmatori settimanali biorari oppure 24 a attivazione singolae ancora fare somme di questi per esmpio per avere 4 o più attivazioni al giorno...Le uscite a relè disponibili possono essere espandibili anche tramite il Bus..
bumbi Inserita: 6 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2009 ok grazie alen, non conosco ancora questo prodotto ma mi informero' sicuramente al piu' presto
del_user_56966 Inserita: 6 gennaio 2009 Segnala Inserita: 6 gennaio 2009 esiste in due versioni che differiscono solo per gli I/O installati a bordo,la versione da scatola 503 HomePLC 503 che supporta 3 ingressi opto e 3 uscite a relè 6 amp.e la versione da quadro ovvero quella HomePLC DIN con 4 Ingressi opto e 4 uscite relè da 10 amper 250 Vacquindi dipende solo da dove lo devi installare!?
jonhpiri Inserita: 15 maggio 2009 Segnala Inserita: 15 maggio 2009 Sai se il modulo HomePLC Din (HP/EPLC1U) è identico all' H-CPUDIN marcato Interel, o ci sono delle differenze?Grazie!
del_user_56966 Inserita: 16 maggio 2009 Segnala Inserita: 16 maggio 2009 Sai se il modulo HomePLC Din (HP/EPLC1U) è identico all' H-CPUDIN marcato Interel, o ci sono delle differenze?Di sicuro la configurazione è la diagnostica sono standard, per l'uso è meglio che se ti informi direttamente dalle rispettive aziende!
Messaggi consigliati