Vai al contenuto
PLC Forum

Interruttore Orario Tcp/ip

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, mi e' stato richiesto un interruttore orario giornaliero/settimanale gestibile con rete tcp/ip. ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente di simile, se non apparecchi molto costosi che fanno mille altre cose. ho pensato anche a soluzioni da assemblare con dispositivi rs232 e interfacce 232-tcp/ip, pero' dovrei poi realizzare il software di gestione ......se ce qualcuno che ha idee migliori.... grazie, saluti a tutti

del_user_56966
Inserita:
Buongiorno a tutti, mi e' stato richiesto un interruttore orario giornaliero/settimanale gestibile con rete tcp/ip.

è una delle funzioni native degli HomePLC

per esempio con il solo HomePLC da guida DIN puoi avere 4 Uscite a relè che diventano 4 programmatori settimanali

che tramite un ETM3 puoi comandare anche tramite rete LAN, WI-FI, Powe Line...

la programmazione logica semplicissima Standard e grafica, può bastare questo,

ProgrOrari.jpg

per quella da rete oltre al Modbus diretto si può utilizzare delle librerie grafiche già pronte e

l'interfaccia che ti si può presentare è tipo questa!

ConfOraria.jpg

volendo puoi espandere a 12 programmatori settimanali biorari oppure 24 a attivazione singola

e ancora fare somme di questi per esmpio per avere 4 o più attivazioni al giorno...

Le uscite a relè disponibili possono essere espandibili anche tramite il Bus..

Inserita:

ok grazie alen, non conosco ancora questo prodotto ma mi informero' sicuramente al piu' presto

del_user_56966
Inserita:

esiste in due versioni che differiscono solo per gli I/O installati a bordo,

la versione da scatola 503 HomePLC 503 che supporta 3 ingressi opto e 3 uscite a relè 6 amp.

e la versione da quadro ovvero quella HomePLC DIN con 4 Ingressi opto e 4 uscite relè da 10 amper 250 Vac

quindi dipende solo da dove lo devi installare!?

• 4 months later...
Inserita:

Sai se il modulo HomePLC Din (HP/EPLC1U) è identico all' H-CPUDIN marcato Interel, o ci sono delle differenze?

Grazie!

del_user_56966
Inserita:
Sai se il modulo HomePLC Din (HP/EPLC1U) è identico all' H-CPUDIN marcato Interel, o ci sono delle differenze?

Di sicuro la configurazione è la diagnostica sono standard, per l'uso è meglio che se ti informi direttamente dalle rispettive aziende!