cbf65 Inserito: 10 febbraio 2009 Segnala Inserito: 10 febbraio 2009 Ciao a tutti,sono una new entry e spero che ci sia qualcuno che mi aiuti.....Il problema che vorrei sottoporvi è questo: ho installato una caldaia a condensazione Ferroli Domina Insert l'anno scorso .Il controllo caldaia è affidato ad una centralina elettronica con display (mi pare che il modello sia ROMEO), con la quale gestisco tutte le regolazioni della caldaia , cioè posso vedere se la caldaia è accesa, se è in manuale, se ci sono allarmi di qualche tipo, ecc, oltre che normali impostazioni giornaliere/settimanali di temperatura ambiente.Quindi è molto di più che un semplice "termostato programmabile" che apre o chiude un relè per far partire o fermare la caldaia.Vorrei sapere se esiste un controllo remoto GSM che sia compatibile con questo tipo di caldaia.grazie in anticipociao
cbf65 Inserita: 11 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2009 ....Scusate, con GPS intendevo un controllo remoto con SIM card o qualcosa di simile...ciao
Messaggi consigliati