sergio.marcianelli Inserito: 14 febbraio 2009 Segnala Inserito: 14 febbraio 2009 (modificato) Ciao a tutti e, complimenti per la vostra professionalità.ho un piccolo problema: sto iniziando a familiarizzare con ETS3, il mio progetto comprende 4 ingressi, 2 uscite, e un pannellino operatore (sto cercando di creare un valigetta dimostrativa), ovviamente un alimentatore; il mio problema é che non ho capito bene dove mettere l'alimentatore nel progetto, visto che quando clicco su controllo progetto mi da un allarme tipo " nessun alimentatore nella linea" e " numero di bobine disacc.....non ricordo, non uguale al numero di alimentatori.Un' altra informazione: dove potrei trovare un file di esempio di un progetto ETS3 dal quale prendere spunto? Se avete qualcosa sotto mano e me lo inviate ve ne sarei grato.Grazie mille anticipatamente Modificato: 14 febbraio 2009 da sergio.marcianelli
Diego74 Inserita: 14 febbraio 2009 Segnala Inserita: 14 febbraio 2009 L'alimentatore ha solo l'indirizzo di linea e di campo, quindi solo 1.1.- (nel caso del progetto allegato). Non preoccuparti, è giusto così. Gli alimentatori non hanno un programma applicativo e quindi non sono programmabili. Puoi anche ometterli nel progetto.P.S. Se hai una sola linea non ti servono accoppiatori.Ti allego un file fatto in 4e48...
sergio.marcianelli Inserita: 14 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2009 Grazie Grazie Grazie mille
Diego74 Inserita: 14 febbraio 2009 Segnala Inserita: 14 febbraio 2009 Prego prego prego... seguirà fattura...
sergio.marcianelli Inserita: 14 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2009 Scusa Diego, ma non riesco ad aprire il file con winrar, dice che il file o è danneggiato o ha un formato sconosciuto....o sono io che sbaglio.......grazie
Diego74 Inserita: 14 febbraio 2009 Segnala Inserita: 14 febbraio 2009 boh, ho fatto una cartella compressa .zip; a me con winrar lo apre, comunque l'ho rifatto in .rar.Clicca qui.
Messaggi consigliati