mimorico Inserito: 28 febbraio 2009 Segnala Inserito: 28 febbraio 2009 Salve a TuttiAvrei bisogno di un aiuto , ho acquistato dei componenti KNX , alimentatore , ingressi , attuatore , e porta usb per la programmazione.Sto provanando con Ets3 a programmare il tutto , ho gia impostato l'indirizzo della porta usb ,ma ho un problema a scaricare gli indirizzi su i dispositivicioè non riesco a programmarli .Volevo gentilmente sapere se qualquno può dirmi dove è il mio errore o se manco di qualche passaggio grazie
Diego74 Inserita: 28 febbraio 2009 Segnala Inserita: 28 febbraio 2009 Che messaggio di errore ti da?La porta USB l'hai programmata il "locale"?Che versione di Ets usi?
mimorico Inserita: 28 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2009 Ets è il 3.0f , sto provando a programmare l'interfaccia usb in locale, ma quando gli do programma indirizzo immediatamente si apre la finestra scarica indirizzo e operazione terminata
Del_user_100236 Inserita: 28 febbraio 2009 Segnala Inserita: 28 febbraio 2009 Se utilizzi la modalità locale, ETS scarica l'indirizzo direttamente nel dispositivo alla quale è collegato il PC.
mimorico Inserita: 1 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2009 allora vuol dire che posso inviare l'indirizzo solo ed esclusivamente alla interfaccia usbcollegandomindi direttamente non posso configurare altri dispositivi?
mimorico Inserita: 1 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2009 sto provando ad inviare gli indirizzi in remoto ma non riesco a farlo , nonostante sia connesso al bus e tutte le altre cose , appena da il click su programma indirizzo fisico mi si apre la finestra operazione terminata senza alcun risultato sui dispositivi
Del_user_100236 Inserita: 1 marzo 2009 Segnala Inserita: 1 marzo 2009 Domanda banale, non è che stai utilizzando ETS in versione demo?Perché, in questo caso, non hai alcun collegamento al Bus, quindi non puoi programmare alcun componente
mimorico Inserita: 1 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2009 Non è una domanda banale Pesty, hai proprio ragione ho la versione dimostrativa sono proprio in incognito , come posso fare per avere una versione funzionantegrazie
pyy Inserita: 1 marzo 2009 Segnala Inserita: 1 marzo 2009 La cosa più semplice è comprarti la licenza
Dalsnibba Inserita: 2 marzo 2009 Segnala Inserita: 2 marzo 2009 Ciao, credo comunque che la tua interfaccia USB abbia preos correttamente l'indirizzo fisico, quando si scarica in locale non c'è una conferma, guarda sulla barra in basso a destra che indirizzo fisico hai? quello che desideri vero?
mimorico Inserita: 2 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2009 si giusto ho quello che volevo ma solo programmando dalle opzioni/connessione riesco a configurare il bcu
Messaggi consigliati