knx_inside Inserito: 2 marzo 2009 Segnala Inserito: 2 marzo 2009 ciao a tutti,non sono qui da molto ma vi leggo sempre e qualche volta dico la mia........adesso sono io a chiedere una cosa!!!!!!!!ho letto e sentito poco sul software movicon, ha un' interfaccia eib/knx e vorrei sapere se è un software che costa molto e se fosse difficile imparare ad usarlo????????grazie a tutti....
Del_user_100236 Inserita: 2 marzo 2009 Segnala Inserita: 2 marzo 2009 QUI puoi cominciare a farti qualche idea.
del_user_56966 Inserita: 4 marzo 2009 Segnala Inserita: 4 marzo 2009 e vorrei sapere se è un software che costa moltoCome tutti gli SCADA dipende dai tag che acquisti e per che utilizzo, oltre che da che valore ai per la società che vende il prodotto,ovvero di licenze ne compri una oppure ne compri 100 ?e se fosse difficile imparare ad usarlo?Questo è molto soggettivo, tutto può essere semplice o difficile ma non dipende dal software in se, ma da quanto ti applichi per diventarne esperto,in ogni caso tutti gli Scada sono molti similari tra loro.
Messaggi consigliati