marycip Inserito: 10 marzo 2009 Segnala Inserito: 10 marzo 2009 Salve a tutti!Visto che mi sembrate molto preparati, vorrei approfittare per una consulenza veloceveloce!Premetto che non sono un tecnico ma un utilizzatore finale.Stiamo ristrutturando, e ci piaceva l'idea della domotica. Tra le varie possibilità viste nelle fiere, easydom ci ha subito conquistato.Ci sembra molto semplice, permette una programmazione da utente di molte cose, anche alcuni pulsanti, con una interfaccia davvero alla portata.Inoltre mi sembra un costo abordabile...anche rispetto ad altri sistemi più... ridondanti.Vorrei sapere che ne pensate, visto che alcune perplessità ci sono, non specifiche su easydom ma in generale su un sistema elettrico non tradizionale.In particolare il fatto di impostare tutto l'impianto con dei cavi diversi di un sistema che magari, che so, fallirà.... e poi che faremmo???Grazie a tutti in anticipo!
marycip Inserita: 15 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2009 Perchè non mi scrive niente nessuno??? E' troppo esplicito parlare di una marca? O magari non c'è nessuno che conosca bene il prodotto?Sono una pulzella in mezzo ai cavi... cercavo un supporto!
Livio Migliaresi Inserita: 15 marzo 2009 Segnala Inserita: 15 marzo 2009 Perchè non mi scrive niente nessuno???.........magari non c'è nessuno che conosca bene il prodotto<I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi.Per esempio:- nessuno conosce l'argomento- chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda- chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (....... nessuno posta in PLC Forum per lavoro...)- chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...)- ...[mille altri motivi]>Spero tu possa avere al più presto una risposta.