MrC Inserito: 13 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2006 Supponete di avere un listato in linguaggio C da compilare per cpu Omron, cosa fareste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omar Inserita: 13 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2006 Me lo studio, se abbisogna faccio una qualche flow-chart e poi manuale delle istruzioni Omron alla mano me lo scrivo. Evita trovate tipo mi faccio un metacompilatore, che tra l'altro dovrei forse anche avere visto che una volta ho trovato un folle che scriveva tutto il programma in C (con costrutti mooolto semplici, come puoi immaginare) e poi lo compilava in pseudo IL Omron. Il risultato era una "porcheria" dal punto di vista di eleganza ed efficenza del codice, insomma una cosa del tipo la memoria della memoria della memoria. No shortkey, IMHO.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lfcc Inserita: 5 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2006 mi ero imbattuto tempo addietro in un progetto pilota, sviluppato da una ditta emiliana attiva nel settore imballaggio, in pratica questi con la collaborazione di Omron Italia avevano sviluppato una specie di compilatore in C per la serie C200 (non ricordo piu' se Alfa o HS). Purtroppo non sono piu' riuscito a trovare il link, anche se si puo' provare a chiedere a Omron, ripeto comunque si trattava di un progetto pilota, finanziato con i fondi EU se ricordo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati