Bombardini Inserito: 9 maggio 2009 Segnala Inserito: 9 maggio 2009 Ciao a tutti,vorrei porre un piccolo quesito.Ho avuto delle richietste per l'allestimento di particolari scenari per fiere e musei.Finchè si parla di gestire plc, controllo accessi, termoregoazione, luci ecc, ho le mie idee e utilizzo prodotti che non mi vincolano particolarmente a nessun produttore e che impiegano protocolli standard.Il mio piccolo problema è il seguente. Vorrei un dispositivo multimediale che possa essere cotrollato completamente tramite bus 485 o seriale o lan con un protocollo ovviamente noto e libero.Il mio obbietivo è quello di avere il controllo completo dell'audio e magari del video tramite un protocollo noto.Ho visto qualcosa che fa a caso mio distribuito dalla Kramer Italia, ma costa un po troppo e non conosco nessuno che lo abbia provato.Avete quache consiglio? Saluti e grazie a chi vorrà partecipare.
luciopro Inserita: 11 maggio 2009 Segnala Inserita: 11 maggio 2009 guarda vivaldi group comandabili via seriale modalità caratteri....ciao
Bombardini Inserita: 12 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2009 Grazie mille luciopro, il sito è molto interessante...Dò un'occhiatina Alla prox.
Messaggi consigliati