Vai al contenuto
PLC Forum

Inizia Il Viaggio Nell' Hplc :)

Messaggi consigliati

Inserito:

Dopo i due giorni di corso intensivo dove il neurone ha rischiato di esplodere tante erano le informazioni da processare... finalmente mi appresto a giocare direttamente a casa! :lol:

Ho appena installato Ladderhome2 e ABS XCOMM, solo che non trovo una cosa basilare... non doveva esserci una cartella con i demo delle funzioni?

C'è una cartella SOFTWARE DEMO ma dentro c'è tutto tranne che una cartella con i demo .fbd visionati durante il corso... ho cercato qua e la nelle varie cartelle ma non la trovo...

Vabbeh intanto comincio a stamparmi un pò di roba da leggere...

del_user_56966
Inserita:
non doveva esserci una cartella con i demo delle funzioni?

La cartella "Project" interna alla cartella LadderHome non è più utilizzata con la nuova versione,

Nel LadderHome 2 la cartella demo è nella root c:\ActiveSystem\LH2_Samples

i demo sono divisi per livello,

HP Level 1

HP Level 2

VB Samples

VB.NET Samples

Attento però che i demo del Corso di livello 2 non sono gli stessi contenuti nell'installazione,

tu quale ai fatto livello 1 oppure livello 2 ??... :)

Inserita:

Per adesso il livello 1... se ero già al 2 avrei fatto una domanda più difficile :lol:

Grazie, ho trovato, e mi sta tornando in mente come giravano certe cose...

Domani vedo di montare il kit in una valigetta e comincerò a fare un pò di programmazione, appena ho preso buona confidenza con le funzioni base e con le funzioni di abs devo prendermi qualche modulino più *stimolante*... tipo il dmx :rolleyes:

Non vedo l'ora di poter fare qualche bella dimostrazione! :P

Se non era per te probabilmente non avrei scoperto questo "giocattolo"... GRAZIE.

del_user_56966
Inserita:
con le funzioni di abs devo prendermi qualche modulino più *stimolante*... tipo il dmx

si il DMX è fenomenale come coreografie, il master DMX lo già recuperato, ora mi manca solo la piscina... :P