aretusa Inserito: 13 giugno 2009 Segnala Inserito: 13 giugno 2009 Dopo i due giorni di corso intensivo dove il neurone ha rischiato di esplodere tante erano le informazioni da processare... finalmente mi appresto a giocare direttamente a casa! Ho appena installato Ladderhome2 e ABS XCOMM, solo che non trovo una cosa basilare... non doveva esserci una cartella con i demo delle funzioni?C'è una cartella SOFTWARE DEMO ma dentro c'è tutto tranne che una cartella con i demo .fbd visionati durante il corso... ho cercato qua e la nelle varie cartelle ma non la trovo...Vabbeh intanto comincio a stamparmi un pò di roba da leggere...
del_user_56966 Inserita: 13 giugno 2009 Segnala Inserita: 13 giugno 2009 non doveva esserci una cartella con i demo delle funzioni?La cartella "Project" interna alla cartella LadderHome non è più utilizzata con la nuova versione,Nel LadderHome 2 la cartella demo è nella root c:\ActiveSystem\LH2_Samplesi demo sono divisi per livello,HP Level 1HP Level 2VB SamplesVB.NET SamplesAttento però che i demo del Corso di livello 2 non sono gli stessi contenuti nell'installazione,tu quale ai fatto livello 1 oppure livello 2 ??...
aretusa Inserita: 13 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2009 Per adesso il livello 1... se ero già al 2 avrei fatto una domanda più difficile Grazie, ho trovato, e mi sta tornando in mente come giravano certe cose...Domani vedo di montare il kit in una valigetta e comincerò a fare un pò di programmazione, appena ho preso buona confidenza con le funzioni base e con le funzioni di abs devo prendermi qualche modulino più *stimolante*... tipo il dmx Non vedo l'ora di poter fare qualche bella dimostrazione! Se non era per te probabilmente non avrei scoperto questo "giocattolo"... GRAZIE.
del_user_56966 Inserita: 14 giugno 2009 Segnala Inserita: 14 giugno 2009 con le funzioni di abs devo prendermi qualche modulino più *stimolante*... tipo il dmxsi il DMX è fenomenale come coreografie, il master DMX lo già recuperato, ora mi manca solo la piscina...
Messaggi consigliati