marming Inserito: 14 luglio 2009 Segnala Inserito: 14 luglio 2009 Ciao,vorrei realizzare per un cliente un impianto di filodiffusione domestico ove poter controllare il volume da alcuni tasti nell'abitazione, invece che mettere il potenziometro.Poichè l'impianto è su KNX, con interfacce pulsanti montate dietro una serie civile italiana, mi stavo chiedendo se esistano degli amplificatori audio che si lascino comandare (almeno a livello di volume) tramite segnali ingegneristici (0-10V, 1-10V, 0-20mA, 4-20mA). In questo modo me la caverei con degli attuatori analogici pilotati dai soliti tasti del resto dell'impianto.Vi viene in mente niente?Spero di essere riuscito a spiegarmi.
Del_user_100236 Inserita: 14 luglio 2009 Segnala Inserita: 14 luglio 2009 C'è l'attuatore audio AM840 di WHD che permette di controllare un piccolo sistema multiroomm-multisource. Si ha il controllo di 2 zone stereo o 4 mono e si possono collegare 4 sorgenti stereo o 8 mono. Trova informazioni all'indirizzo: Link
marming Inserita: 14 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2009 Interessante...purtroppo non riesco a visualizzare la pagina del tuo link, ma chiedo al distributore per l'Italia info circa l'articolo che hai indicato..Grazie!!
marming Inserita: 15 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2009 Grazie Pesty,sul catalogo WHD ho trovato proprio quello che cercavo! Amplificatori con controllo del volume 0-10V, un uovo di colombo!Anche la matrice che dicevi te, AM840, è veramente un dispositivo interessante.
themax74 Inserita: 30 luglio 2010 Segnala Inserita: 30 luglio 2010 Scusa, riapro un attimo la discussione....E' obbligatorio acquistare anche il preamp 800?Ho solo 2 sorgenti e le vorrei collegare direttamente al WHD 840. E' possibile?
Messaggi consigliati