FUTURE Inserito: 17 luglio 2009 Segnala Inserito: 17 luglio 2009 Buongiorno a tutti, sto porvando a caricare il database della gewiss sull' ETS3 ma una volta che vado a cercare i componenti sul programma, non compaiono.. è possibile che sia a causa del fatto che il file abbia un estensione vd2?Se qualcuno ha mai usato prodotti gewiss e ha qualche consiglio da darmi lo ringrazio anticipatamente!
Del_user_100236 Inserita: 17 luglio 2009 Segnala Inserita: 17 luglio 2009 Come li cerchi? Digitando il codice prodotto?In questo caso, può essere che GW, come altri costruttori, utilizzi il medesimo applicativo per diversi prodotti della stessa famiglia.Prova a digitare il codice omettendo le ultmi cifre (che di solito identificano la versione del dispositivo).Oppure, prova a cercare i dispositivi per tipologia (famiglia/tipo prodotto)In ogni caso, cliccando sull'icona "apri catalogo" hai modo di vedere il/i produttori e i relativi dispositivi presenti nel database di ETS.
FUTURE Inserita: 17 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2009 Quando seleziono ricerca prodotti, anche se seleziono solo la marca, su ABB vedo tutta la componentistica, su Gewiss no...Ho provato a fare come mi hai consigliato da apri catalogo e lì risultano... alla fine utilizzerò questo metodo e poi li trascinerò dove mi servono...Grazie per l'aiuto!
ottomano1 Inserita: 24 settembre 2009 Segnala Inserita: 24 settembre 2009 Buongiorno, è la prima volta che accedo al forum, volevo porre una domanda: dove è possibile reperire la banca dati dei prodotti gewiss per domotica da importare in ETS3. Scusate ma mi avvicino solo ora al tema e ho poca esperienza. Grazie
Messaggi consigliati