blackdog Inserito: 17 luglio 2009 Segnala Inserito: 17 luglio 2009 scusate se ho sbagliato sezione ma non ho trovato quella giusta.Dovrei installare un impianto antintrusione e videosorveglianza in un parco di una villa dove non ho possibilita' di fare tubazioni o altre canalizazzioni.Vorrei optare per qualcosa di wireless, ma deve essere qualcosa di valido e possibilmente controllabile da remoto tramite gsm o umts dato che non c'e' posssibilita' di allacciamento telefonico.i sensori antintrusione dovrebbero comprendere anche delle barriere per proteggere specificatamente dei piccoli perimetri costituiti da recinti con animali dentro.ringrazio chi possa darmi dei validi consigli su quali materiali orientarmi.grazie ciao.
clauga1964 Inserita: 29 luglio 2009 Segnala Inserita: 29 luglio 2009 Ciao prova a guardare quà: http://www.combivox.it/combivox/content.as...mp;submenu_id=1ma credo sia un pò dificile fare un'impianto senza cabblaggio alle barriere esterne perimetrali almeno l'alimentazione la devi portare.Per i sensori volumetrici ci sono vari modelli a doppia e tripla tecnologia (con telecamera integrata devi portare il cavo di alimentazione anche se con la centrale comunica in wireless) autoalimentati a batterie e la centrale wireless ne trovi tante con modem gsm devi solo vedere con quanti ingressi ti serve.prova a fare un giro sù google trovi tante soluzioni che possono far al tuo caso.
Messaggi consigliati